- Migliora la cultura della tua azienda, rendendo tutti più attenti allo spreco, non solo del cibo.
- Comunica esternamente l’attenzione del brand per temi etici, tramite le personalizzazioni o le sponsorizzazioni
- Dai una spinta in più al tuo bilancio di sostenibilità promuovendo comportamenti etici e salvando il cibo.
- Sperimenta una nuova forma di marketing etico, che l’utente si porta a casa.
- Scopri la vasta gamma di prodotti offerti da ReBOX, tutti altamente personalizzabili e adatti ad ogni esigenza.
- Porta i brand dei tuoi clienti agli eventi, alle fiere o alle manifestazioni importanti
- Renditi promotore di un cambiamento culturale tramite i tuoi eventi.
- Comunica esternamente l’attenzione del brand per temi etici, tramite la lotta allo spreco del cibo presso grandi eventi
- Trasforma ciò che è spreco in una risorsa.
- Il tuo territorio meritala giusta attenzione su sostenibilità ed economia circolare.
- Promuovere la lotta allo spreco del cibo è un atto etico, culturale e di grande impatto mediatico.
- Segnare il cambio di passo è un atto coraggioso con ricadute positive sulle generazioni future.
- La formazione dei bambini più piccoli è la via più sicura per generare un cambio di cultura.
- Molti prodotti avanzati in mensa possono essere portati a casa, farlo nel modo giusto stimola nei bambini una coscienza critica.
- I progetti nelle scuole posso essere a impatto economico zero
- Uno strumento bello, comodo e pratico per far felice i tuoi clienti.
- Oggi fare la differenza nel servizio significa fare la differenza nel settore.
- Improvvisare non serve. Fai vedere ai tuoi clienti che ti sei organizzato e che la lotta allo spreco del cibo è una tua priorità
- Cerchi sempre qualcosa di nuovo per i tuoi associati? Dai un messaggio di grande attenzione alla sostenibilità.
- Progetti di grande impatto mediatico possono essere studiati per rispondere alle esigenze dei tuoi iscritti.
- Progetti one shot non servono. Affidati a chi lotta quotidianamente contro lo spreco del cibo da 8 anni.